Tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo sognato di visitare il villaggio di Babbo Natale per vivere momenti magici come in una favola. Adesso possiamo farlo!
Infatti, il 21, 22, e 23 dicembre dalle 18:00 alle 24:00, in piazza Pertini a Valderice, arriva la magia del Natale: il sindaco Francesco Stabile, sostenuto dal vice sindaco Giuseppe Martinico, ha fortemente voluto dare una casa a Babbo Natale. A renderla vivace, accogliente e divertente ci hanno pensato la neo nominata assessora Anna Maria Mazzara insieme con Catia Morello dell’Associazione Culturale PF Service, promotrice dell’idea. Il villaggio è pensato per tutta la famiglia.
Ad ammaliare i bambini ci saranno Elfi, renne, doni, giochi, tanti palloncini colorati e l’immancabile foto ricordo con Babbo Natale; mentre i genitori si potranno far tentare dalle sfince calde, pane cunzato, e altre leccornie messe a disposizione da aziende artigianali locali. E poi canti, balli e tanta allegria.
L’animazione è a cura di Margherita Gambina, il coordinamento dell’evento è di Catia Morello in collaborazione con Valeria Codraro, del Lido Marway di Bonagia.