Sono cinque i funzionari della Questura di Trapani interessati dalle promozioni decise lo scorso 7 marzo dal Consiglio di Amministrazione per il personale della Polizia di Stato, su proposta del Capo della Polizia, in tutto il territorio nazionale.
In particolare, è stata promossa a prima dirigente la vice questora Mariliana Tumino, attualmente a capo della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale di Trapani, mentre Giovanni Modica, attuale dirigente dell’Ufficio Immigrazione, ha ottenuto il grado di vice questore; Laura Cavasino, dirigente del Commissariato di P.S. di Castelvetrano, da commissaria capo (qualifica apicale dei funzionari direttivi) è stata promossa a vice questora aggiunta, acquisendo, così, il grado dirigenziale.
Nella stessa seduta sono stati nominati commissari capo Cinzia Castiglione, vice dirigente del Commissariato di P.S. di Alcamo, e Salvatore Biondo che riveste lo stesso incarico presso il Commissariato di P.S. di Castellammare del Golfo.
Il questore Salvatore La Rosa, oltre a congratularsi con i promossi, ha loro augurato buon lavoro sempre al servizio dei cittadini e vicini alla gente per la sicurezza di tutti.