TRAPANI. Torna la Zona a traffico limitato nel centro storico. Da ieri e fino all’8 gennaio, infatti, nella parte antica della città ritorna la Ztl per consentire lo svolgimento di manifestazioni natalizie.
L’amministrazione comunale quest’anno, in occasione della ricorrenza delle festività natalizie, ha organizzato diverse manifestazioni con eventi di vario genere che, pertanto, saranno motivo di attrazione per molti turisti e cittadini trapanesi i quali, pertanto, potrebbero effettuare acquisti visitando la parte antica della città. Molte strade del centro storico, però, sono particolarmente strette e, allora, dal Comune hanno deciso di riproporre da ieri e fino all’8 gennaio, la Zona a traffico limitato nel centro storico. Così come avviene ogni anno da maggio ad ottobre.
La Ztl riguarderà indistintamente tutto il centro storico con un paio di eccezioni. In via Mercé sarà attiva soltanto dalle 19 alle 7 del mattino, mentre saranno escluse dal provvedimento via Sant’Elisabetta, via Barone Sieri Pepoli, via Carreca, via Orfane e via Poeta Calvino.