Torna, con la settantesima edizione, la Rassegna Meccanico-Agricola di Strasatti dal 5 al 7 agosto. Ospiti della prima giornata saranno i Matia Bazar, venerdì 5 agosto, dopo la cerimonia inaugurale.
“Desideriamo celebrare degnamente questo importante traguardo che quest’anno raggiunge la Rassegna Meccanico-agricola di Strasatti – sottolineano il sindaco Grillo e l’assessore al turismo Alagna -. Per tale motivo abbiamo offerto questo concerto dei Matia Bazar cui si potrà assistere gratuitamente. Siamo certi che richiamerà tanta gente che potranno così ascoltare della buona musica e passare una serata in maniera spensierata”.
Ma il programma, prevede anche diverse altre iniziative, come la super tombola con i Trikke e Due nella serata di sabato 6 agosto e il concerto dei Luna Rossa domenica 7 agosto. Di grande rilevanza anche un talk show previsto per sabato 6 agosto alle ore 20:30 con la partecipazione, fra gli altri, dell’assessore regionale all’Agricoltura e Pesca, Toni Scilla; del sindaco Massimo Grillo e del presidente del Consiglio comunale, Enzo Sturiano. Ancora, nella giornata di domenica 6 agosto, alle ore 19:00 sempre in piazza Fiera verrà anche celebrata una santa messa presieduta dal parroco della Contrada, don Giancarlo Tumbarello.
[pdf-embedder url=”https://www.consegnesi.it/wp-content/uploads/2022/07/Locandina.pdf”]