Continuano le interviste di Trapanisì.it ai sindaci dei Comuni del comprensorio trapanese.
Dopo la lunga intervista rilasciataci lunedì 1 febbraio dal sindaco di Trapani Giacomo Tranchida (La prima parte – “Luce alle frazioni, ma non solo!”, il sindaco Tranchida ci parla anche della “ciclopedonale costiera” [AUDIO]. La seconda parte – Tranchida: “Ecco cosa penso sul sottopasso ferroviario, sul Trapani Calcio e sulle Consulte” [AUDIO]) oggi pubblichiamo quella che il sindaco di Marsala Massimo Grillo ha rilasciato ieri alla nostra redazione.
Con il primo cittadino lilibetano abbiamo parlato dei suoi primi mesi di mandato che sono serviti per sistemare alcuni “problemi” lasciati irrisolti dalla precedente amministrazione.
Grillo è fiducioso su un’intesa tra le amministrazioni di Trapani e Marsala per uno sviluppo sinergico del territorio e la sua economia. Il sindaco ci parla poi, di quale, secondo lui, deve essere il ruolo della politica nel rapporto istituzionale tra il Comune di Marsala e il Governo Regionale e Nazionale, ma anche dell’importanza della natura e della cultura per il rilancio delle generose offerte della Sicilia Occidentale a livello turistico e occupazionale.
Per ascoltare schiaccia PLAY: