Si è spenta Monica Di Simone, moglie dell’assessore regionale Mimmo Turano.
“Ci stringiamo all’amico Mimmo Turano nel triste momento della scomparsa della moglie Monica, precocemente strappata alla vita. Esprimiamo il nostro cordoglio all’assessore regionale ed ai suoi figli Cristina, Francesca, Sergio e Vito. Preghiamo Iddio affinché trovino la forza per andare avanti conservando il ricordo della moglie e della mamma che tanto hanno amato e dalla quale hanno ricevuto tenerezza ed amore”. Lo affermano i deputati regionali Udc Eleonora Lo Curto e Giovanni Bulla in una nota sottoscritta anche dai dipendenti del gruppo parlamentare Udc dell’Assemblea regionale siciliana.
“Purtroppo la più dolorosa delle notizie giunge a toccarci molto da vicino: la cara Monica ha smesso di lottare e non è più con noi. Esprimo il sentito cordoglio di tutta l’Udc di Trapani, rattristati e commossi partecipiamo al grave lutto che ha colpito il nostro Amico Mimmo, e in questo momento di grande dolore ci stringiamo a lui, ai figli e ai familiari con tutto il nostro affetto e con la preghiera” afferma Fabio Bongiovanni, assessore del Comune di Trapani e commissario provinciale dell’UDC.
Il sindaco Massimo Grillo e la Giunta Municipale, il presidente Enzo Sturiano e il Consiglio comunale di Marsala, esprimono il cordoglio per il grave lutto che ha colpito l’assessore regionale Girolamo Turano: “Al caro Mimmo manifestiamo la nostra vicinanza in questo momento di grande dolore per la improvvisa e prematura morte della moglie Monica Di Simone. Un affettuoso abbraccio giunga ai figli”.
“Esprimo il mio sincero cordoglio all’amico Mimmo Turano per la prematura scomparsa della moglie Monica. Mi unisco al dolore della famiglia con commozione e affetto” dice Baldo Gucciardi.
La redazione di Trapanisi.it si unisce al cordoglio.