AGGIORNAMENTO
Parzialmente modificata, su indicazione della Prefettura, dell’ordinanza del sindaco 121 del 26 settembre. Confermata la chiusura delle scuole mentre per quanto concerne la chiusura degli uffici pubblici, il provvedimento non riguarda quelli riconducibili alla tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, all’Amministrazione della giustizia, alla Sanità e al soccorso pubblico.
***
Nuova ordinanza del sindaco di Trapani che – in via precauzionale e per consentire la risoluzione delle criticità ancora presenti causate dal maltempo – dispone la chiusura, per domani, 27 settembre, delle scuole di ogni ordine e grado – pubbliche, private e paritarie – e degli uffici pubblici.
Restano, ovviamente, garantiti, i servizi di Protezione Civile, di Polizia Locale e i Servizi connessi con le attività elettorali in via di ultimazione.La chiusura riguarda anche il Cimitero comunale (fatti salvi i servizi indifferibili), le Ville e i Giardini comunali.
Analogo provvedimento è stato adottato dalla sindaca di Erice Daniela Toscano.
Anche gli uffici della Curia di Trapani resteranno chiusi. La Cancelleria riaprirà mercoledì 28 settembre con i consueti orari, dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 17.30.