Una lite tra tre giovani uomini, pregiudicati, che dalle parole sono passati presto ai fatti con l’aggiunta di due donne e altri soggetti arrivati a dare manforte ai “contendenti”. Uno di loro ha riportato leggere ferite e, dopo essersi allontanato, è stato rintracciato al Pronto Soccorso del “Sant’Antonio Abate” di Trapani.
È accaduto ieri sera, intorno alle 20.20, in via Cesarò, nel territorio comunale di Erice dove, per calmare gli animi, sono dovute intervenire diverse pattuglie della Polizia e anche un equipaggio del 6° Reggimento Bersaglieri di Trapani, impegnato nelle attività di supporto alle forze dell’ordine. Per tutti i protagonisti sono scattate le denunce per rissa.
Come si vede dal video, c’è voluta tutta la professionalità dei poliziotti e dei militari per bloccare due dei tre litiganti e condurli negli uffici della Questura evitando che la situazione potesse degenerare ulteriormente e riportardo la calma nella via. Molti residenti hanno assistito alle fasi del litigio e del successivo intervento delle Volanti dai balconi delle proprie abitazioni. GUARDA IL VIDEO