La LILT Trapani e la ditta Aldo Coppola by Nino Grammatico avevano annunciato pochi mesi fa la firma del protocollo d’intesa per la realizzazione del “Progetto Bucaneve”. Oggi, arriva l’avviso pubblico per la donazione di parrucche in comodato d’uso gratuito.
Le destinatarie sono le residenti della provincia di Trapani affette da alopecia secondaria a trattamenti radioterapici o chemioterapici. La domanda da presentare, oltre l’apposito modulo, dovrà essere corredata da una fotocopia del documento d’identità; dichiarazione attestante la residenza nella provincia di Trapani; e il certificato che attesti la patologia neoplastica e l’intercorsa alopecia secondaria a trattamenti radioterapici o chemioterapici rilasciato dal medico Specialista del SSN/Medico di Medicina Generale.
I dati personali di cui la LILT Trapani verrà in possesso in ragione della concessione in comodato d’uso della parrucca, previsti dal presente avviso confluiranno in un archivio, di cui è titolare la mentovata LILT, che si riserva di trattare i dati forniti nei limiti concessi.
Le domande dovranno essere trasmesse all’indirizzo mail progettobucanevetp@libero.it o, in alternativa, presentate alla sede della LILT Trapani, previo appuntamento telefonico, al 3288746678.
Le richieste di assegnazione delle parrucche, corredate dalla necessaria documentazione, saranno valutate in ordine di presentazione sulla base delle indicazioni generali fornite dal presente avviso. La LILT Trapani e la ditta Aldo Coppola by Nino Grammatico a conclusione dell’incontro valutativo con la donna che ha presentato la richiesta procederà all’assegnazione della parrucca, con il solo vincolo di restituirla al termine del suo utilizzo.
Fermo restando il possesso di tutti i requisiti di ammissibilità, le donne verranno inoltre aiutate e consigliate dall’hair styling Nino Grammatico, che offrirà la propria consulenza gratuita in un angolo riservato del proprio salone.