L’Agriturismo Vultaggio accede alla seconda fase del contest di All food Sicily per il “Premio Migliori Pizzerie di Sicilia 2021”. Dopo una preselezione determinata dal giudizio di giornalisti enogastronomici, sono state selezione 56 eccellenze della pizza siciliana, tra cui l’Agriturismo Vultaggio.
La prima fase, svoltasi la settimana scorsa, ha visto trionfare la pizza gourmet di Peppe Vultaggio che, insieme alla metà del gruppo iniziale, accede alla seconda fase programmata da lunedì 15 marzo a domenica 21 marzo 2021. A termine delle votazioni, la metà delle pizzerie che avranno raccolto più consensi passerà alla terza fase, mentre chi avrà meno consensi, verrà eliminata.
“Purtroppo in tutta la provincia di Trapani sono state scelte soltanto due pizzerie – commenta Peppe Vultaggio, titolare dell’omonimo Agriturismo – questo perché la pizza trapanese è particolare e diversa, rispetto al resto delle pizze siciliane, per preparazione e cottura, ed è più alta rispetto le altre. Il mio obiettivo – ci racconta – è accedere alla terza e ultima fase, così da poter far conoscere sempre di più la pizza trapanese, come simbolo distintivo del territorio”.
Per sostenere la pizza gourmet di Peppe Vultaggio e accedere alla terza fase, basterà andare sul sito All food Sicily e cliccare sulla barra verde “Vota” sulla foto “Agriturismo Vultaggio – Trapani“.