TRAPANI. Diventerà Bellissima ha il circolo di Trapani – Erice. A guidarlo è stato chiamato l’avvocato Vincenzo Maltese che sarà coadiuvato dal consiglio direttivo composto dal vicepresidente Agostino Panitteri, dal segretario Roberto Mollica e dai consiglieri Monica Canino e Franco Cipponeri.
“Il Circolo – spiega il cordinamento provinciale del movimento che fa capo al presidente della Regione Nello Musumeci – si propone di attenzionare tutte le tematiche che riguardano i servizi alla cittadinanza trapanese ed ericina, auspicando, al tempo stesso, di riavvicinare ad una politica attenta e propositiva chi adesso sa solo lamentarsi, chi si astiene o esprime un voto esclusivamente di protesta”. Adesso, il prossimo passo sarà la comunicazione di un indirizzo mail ed un recapito postale attraverso i quali i cittadini potranno contattare il circolo di #diventeràbellissima.
“Esprimo viva soddisfazione per la costituzione del Circolo Trapani – Erice di Diventerà Bellissima – dichiara il coordinatore provinciale Paolo Ruggieri – e preannuncio che prossimamente sarà data vita ad analoghi centri di aggregazione e di attività politica in vari Comuni di questa provincia, come già avvenuto a Mazara del Vallo”.
“Ringrazio per la fiducia il coordinatore provinciale Paolo Ruggieri, il presidente Nello Musumeci e gli altri amici – sono le prime parole del presidente Vincenzo Maltese -. Siamo già in tanti e questo è un buon segnale, vuol dire che c’è voglia di spendersi per questa città. Comincio questa nuova esperienza di servizio per il mio territorio. Il cittadino sarà al centro della nostra azione politica a Trapani come ad Erice. Noi guardiamo avanti con una prospettiva diversa delle città”.