Tornano a ritrovarsi nelle loro conviviali i soci del Panathlon di Trapani. Dopo mesi di forzata lontananza causa pandemia e ristrettezze anti covid, nella serata di mercoledì 30 giugno i panathleti trapanesi con le loro signore si sono dati appuntamento al Garten Pub di Valderice per festeggiare il settantesimo compleanno del Club.
Nulla di ufficiale, ma un simpatico e desiderato evento che è servito anche al presidente Roald Vento per illustrare ai convenuti quali sono state le attività del Panathlon di Trapani nel lungo periodo di emergenza covid, tra queste il supporto, non solo morale, che i panathleti hanno fornito alla Croce Rossa Italiana di Trapani.
Presto, ha annunciato il presidente Vento, sarà consegnata alla CRI la targa che il Panathlon ha realizzato per ringraziarla di quanto l’ente abbia fatto durante la pandemia. Cerimonia che non s’è potuta realizzare in Prefettura per l’avvicendamento del Prefetto Ricciardi con la subentrata Prefetta Cocuzza.
Sono state poi, illustrate a tutti i panathleti quali saranno le prossime attività che il club trapanese avrebbe intenzione di realizzare in occasione di questo importante compleanno.
L’augurio è che, con la fine delle restrizioni si possa organizzare anche la terza edizione della “Settimana dello Sport” che nelle precedenti due edizioni ha coinvolto centinaia e centinaia di studenti, atleti e sportivi in genere.
Tutti “adulti e vaccinati” all’aperto, i panathleti trapanesi hanno potuto dedicare un sorriso senza mascherina, alla ripresa delle attività all’insegna dello sport e della solidarietà.