Si è giocata ieri la partita 2B Control Trapani contro Edinol Biella, che ha visto vincitrice la squadra di casa, con un punteggio finale di 87 a 83. Un match che parte con una Pallacanestro Trapani che si porta avanti, rimanendo in vantaggio per tre quarti.
L’ultimo quarto, invece, ha come protagonista Biella che, instancabile, non demorde riuscendo a conquistare un vantaggio. La tripla di Spizzichini e i liberi dalla lunetta segnando, però, la vittoria del Trapani.
“Biella è una squadra che viaggia a punteggi altissimi, per cui avevamo molta paura degli esterni – commenta coach Parente – i ragazzi sapevano che questa partita aveva un peso specifico davvero notevole. Dobbiamo pensare alla prossima partita, vincere più match possibili, poi inizieremo a fare i calcoli. Dobbiamo pensare solo a noi stessi, continuare a lavorare”.
Domenica prossima si terrà il derby contro Capo d’Orlando: “Una partita classificabile come quella contro il Biella, con una squadra che ama andare ai cento punti. Se non andiamo pronti a competere con loro – conclude Daniele Parente – non avremo una chance per vincere”.
Guarda il video: