La 2B Control Trapani e il play-guardia Gabriele Romeo hanno raggiunto un accordo. Il cestista romano, playmaker versatile, dotato di grande potenza fisica e tiro affidabile ha accettato la proposta della Pallacanestro Trapani per un contratto di due anni.
“Sono contentissimo di poter ritornare a giocare a Trapani, in una società ed in una città in cui mi sono trovato molto bene – commenta l’atleta -. A fine stagione con coach Parente ci eravamo detti che era volontà reciproca continuare a lavorare insieme e quando la dirigenza mi ha offerto un biennale non ho esitato ad accettare. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare col gruppo – conclude Gabriele Romeo – per continuare quel percorso di crescita che già l’anno scorso ci ha permesso di fare ottime cose. L’ambizione è tanta e darò sempre il 100%.”.
“Nella passata stagione Romeo ha dimostrato di essere un giocatore di alto profilo, umano e professionale e per la costruzione della squadra del prossimo anno rappresentava un tassello di fondamentale importanza – ha dichiarato Valentino Renzi, direttore generale della Pallacanestro Trapani -. Siamo contenti che abbia accettato con entusiasmo la nostra proposta e siamo sicuri che grazie al lavoro del nostro staff tecnico potrà crescere ancora molto”.