Nasce Eventus, il portale online dedicato a tutte le attività, artistiche e professionali, che maggiormente stanno subendo la crisi pandemica. La piattaforma nasce dall’idea di Pietro Avellino, già proprietario della Riberth 86 a Palermo, dove si occupa di eventi e matrimoni.
L’idea di Pietro nasce durante il primo lockdown – dove lui come tanti altri del settore è costretto a fermarsi – e prende forma durante la zona rossa dell’anno successivo. La funzione di Eventus è quella di incentivare il cliente e rilanciare tutte le imprese che durante quest’ultimo anno sono state ferme, da Palermo a Trapani, estendendosi in tutta la Sicilia occidentale.
Inoltre, superata l’emergenza sanitaria, Eventus guarda anche a diventare una guida della movida cittadina, inserendo all’interno della piattaforma anche locali, pub, ristorantini e sagre.
I professionisti nel settore dell’hair style; abbigliamento cerimonia; abbigliamento casual; arredamento; complementi d’arredo; artisti; musicisti; fotografi; idee regalo; ottica; allestimenti; gioiellerie; noleggio auto; strutture alberghiere; lidi; ristoranti e pub, potranno diventare partner prendendo un appuntamento, tramite i contatti disponibili sul sito.