Mercoledì 19 ottobre si terrà la presentazione del primo libro di Carlotta Gualtieri presso Villa Pampalone, in via Rodolico 1.
L’iniziativa è dell’Inner Wheels, associazione femminile strettamente legata al Rotary di cui condivide ideali, finalità e obiettivi nata nel 1924. La presentazione sarà aperta da Mariella Campo Sugamieli, presidente del club di Trapani, a dialogare con l’autrice sarà una delle socie, Maria Concetta Serse.
L’opera è intitolata “Piccole virtù e adorabili vizi” ed è edita da Di Girolamo. Ecco di seguito una breve sinossi tratta dalla prefazione di Sara Scarafia. “Cosa c’è di più serio di una risata? Cosa c’è di più necessario di uno sguardo disincantato su ciò che non siamo, ciò che non vogliamo? Carlotta Gualtieri indossa i suoi occhiali speciali e fa una cosa rivoluzionaria: si guarda intorno e si fa una risata. Piccole virtù e adorabili vizi raccoglie aneddoti e massime, consigli improbabili e profonde verità.
La presentazione sarà aperta da Mariella Campo Sugamieli, presidente di Inner Wheels, associazione femminile strettamente legata al Rotary di cui condivide ideali, finalità e obiettivi nata nel 1924. A dialogare con l’autrice sarà Maria Concetta Serse.