Avvicendamento al vertice della Pro Loco Unpli “Costa di Cusa e delle frazioni” di Campobello di Mazara. Il Direttivo ha eletto nuovo presidente il giornalista Max Firreri che subentra a Mauro Cudia, diventato ora vice presidente.
Confermati gli altri componenti del Direttivo con incarico: Valeria Mangiaracina (segretaria), Enza Renda (tesoriera). La Pro Loco a Campobello di Mazara è nata nel 2004 poi nel 2016 ha cambiato nome in “Costa di Cusa”, aggiungendo nella descrizione anche le frazioni di Campobello (Tre Fontane e Torretta Granitola).
«Continueremo con un maggiore rilancio per promuovere il nostro territorio – hanno spiegato il presidente e vice – dopo la fase critica della pandemia che ha frenato le attività, siamo già in campo per alcune iniziative invernali, con l’occhio attento alla programmazione estiva del prossimo anno. È obiettivo della Pro Loco soprattutto promuovere il territorio e questo lo farà anche utilizzando i moderni canali social e creando sinergie costruttive con enti e partner privati per rafforzare l’incoming turistico». Max Firreri e Mauro Cudia hanno già incontrato il presidente provinciale Unpli Trapani Maria Scavuzzo.