Pronta a iniziare la quattordicesima rassegna teatrale “Lo Stagnone… scene di uno spettacolo”, organizzata dalla Compagnia Teatrale “Sipario” diretta da Vito Scarpitta: una rassegna ricca di eventi che ospiterà autori, attori e musicisti sul territorio Marsalese. La rassegna – con la compartecipazione del comune di Marsala -, parte il 20 marzo 2022 alle 18:00 al teatro Impero di Marsala e propone sette spettacoli.
Questa l’intervista che questa mattina il direttore della compagnia Sipario Vito Scarpitta ha rilasciato alla redazione di Trapanisi.it. Per ascoltare schiaccia PLAY:
La rassegna in questo momento particolare, vuole dare un messaggio di speranza, di vita e di ritorno alla normalità; tanti e diversi spettacoli sono pronti ad andare in scena, come Accademia dei Guitti, con una esilarante farsa “Donnacavalerrè”; per chiudere con gli artisti del momento I Gemelli di Guidonia con band dal vivo “Tre x due tra Radio e Tv!”. E ancora “Portrair of red” con il Trio Dario Silvia band insieme al maestro Aldo Bertolino, che presenteranno il nuovo disco.
Poi, il gruppo Dune Mosse si esibirà in uno spettacolo tributo a Zucchero con big band di 12 musicisti. Torna al teatro Impero anche Marisa Laurito con Gianni Conte, con lo spettacolo “Nuie Simm’è d’ò Sud”; mentre l’Associazione Arco porta in scena “L’Italia se desta… o quasi”; infine, la compagnia teatrale Sipario si esibirà ne “Quando l’alba si colora…il musical.
Coloro i quali fossero interessati possono chiamare ai numeri 320 8011864 – 338 2615790 per info e prenotazioni.