La “Studi e Servizi alle Imprese” ricerca personale da destinare alla qualifica di “Messo Notificatore Straordinario”. La società – mandataria del Raggruppamento Temporaneo di Impresa aggiudicataria del servizio riscossione delle entrate tributarie ed extratributarie per il Comune di Marsala – ha pubblicato un avviso con requisiti e modalità di presentazione della domanda.
Entro il prossimo 25 giugno basterà mandare una mail all’indirizzo lavoraconnoi@studieservizi.it allegando un curriculum vitae in formato europeo e una copia del documento di riconoscimento. Nello stesso modello di domanda, poi, vanno pure dichiarati i requisiti minimi necessari per la partecipazione alla selezione: il possesso del diploma di scuola media superiore, la residenza o domicilio nel territorio comunale di Marsala, essere muniti di proprio mezzo di trasporto, non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso, nonché di non avere rapporti di parentela o affinità fino al 4° grado con Amministratori, componenti degli Organi e Personale comunale.
I candidati ritenuti idonei allo svolgimento delle funzioni, come riportato nell’Avviso online del comune di Marsala, parteciperanno ad un corso di formazione cui seguirà esame finale, superato il quale verrà rilasciato l’attestato di “Messo Notificatore Straordinario”.