La Lega Sicilia Salvini, con una nota del segretario regionale Nino Minardo, ha ufficializzato i primi incarichi, con l’obiettivo di strutturare la squadra chiamata a lavorare per promuovere sul territorio la proposta politica del partito di Matteo Salvini. Dopo la rappresentanza svolta da Bartolo Giglio, tra le nomine cambio di guardia in provincia di Trapani: Maricò Hopps nominata Commissario Provinciale.
Ecco l’intervista esclusiva rilasciata alla redazione di Trapanisì.it questa mattina dalla nuova rappresentante provinciale della Lega. Maricò Hopps si presenta ai lettori/ascoltatori parlando delle intenzioni del partito a livello provinciale, regionale e nazionale. Per ascoltare schiaccia PLAY:
“Vengo chiamata a occuparmi del mio territorio con la rinnovata stima del partito e in particolare la fiducia del segretario regionale Nino Minardo a cui va il mio ringraziamento – dice così Hopps -. Un ruolo quello del commissario Provinciale a cui ho sempre ambito; inizia adesso una nuova sfida che ci vedrà impegnati non solo per le ormai imminenti elezioni amministrative ma nel consolidamento con le nostre comunità. Territorio e comunità saranno al centro della nostra politica e con il gruppo già presente, a cui nelle prossime settimane daremo assetto definitivo, siamo pronti a dare risposte concrete unitamente a tutta la squadra di Lega Sicilia”.
“Nei prossimi giorni – scrive Nino Minardo – la squadra regionale della Lega in Sicilia sarà completata grazie alle tante personalità ed esperienze del nostro partito. Costituiremo la Segreteria Politica e il Direttivo Regionale e assieme ai responsabili regionali dei vari settori definirò le nomine di tutti i riferimenti sul territorio”. Alcune le riconferme, mentre tra le nuove nomine la presenza del deputato regionale Antonio Catalfamo a Commissario Provinciale di Messina.
“Maricò rappresenta un saldo punto di raccordo tra le istanze di noi giovani e le conseguenti risposte del partito”, afferma Riccardo Calascibetta, Coordinatore della Lega Giovani provincia di Trapani. “Certi della sinergia con cui lavoreremo per il nostro territorio, rivolgo a Maricò i più calorosi auguri per il nuovo incarico da tutto il movimento provinciale”, prosegue Calascibetta.
“Accolgo con entusiasmo il nuovo incarico di Maricò – aggiunge il Coordinatore regionale della Lega giovani per la Sicilia Occidentale Giuseppe Miccichè – sicuro dell’ottimo lavoro che si farà, con la giusta sinergia e spirito di squadra. Auguro buon lavoro a Maricò e a tutto il gruppo, certo del lavoro che si farà con i giovani, che sono, come sempre, pronti e a disposizione del partito” conclude Miccichè.