Matrimonio.com celebra l’ottava edizione dei prestigiosi premi Wedding Awards, assegnati secondo il criterio, unico, per cui sono le coppie di sposi a designare il vincitore in base alle recensioni e ai punteggi ottenuti. Il trapanese Enrico Pollari, con il suo studio EPO si aggiudica il Wedding Award 2021 che lo riconosce come uno dei fotografi più raccomandati dalle coppie di Matrimonio.com.
Un importante riconoscimento per il fotografo trapanese, sia per la sua carriera che per il suo grande lavoro, che lo accredita come uno dei migliori fornitori di nozze del Paese. EPO di Enrico Pollari ha ottenuto un totale di 45 recensioni all’interno della sua vetrina su Matrimonio.com, e il punteggio medio dato dalle coppie che hanno organizzato il proprio matrimonio con il fotografo è di 5.0 su 5.0.
Un’ottava edizione, quella dei Wedding Awards, unica e particolare, segnata dall’emergenza sanitaria e dalle restrizioni anti-Covid. Per questo motivo, oltre all’obiettivo di ogni anno di riconoscere l’eccellenza nel servizio offerto dalle aziende del settore nuziale, si è aggiunto anche quello di evidenziare il lavoro dei professionisti che hanno saputo gestire la riorganizzazione dei matrimoni, insieme alle coppie in modo efficiente, così come il lavoro dei pochi fortunati che hanno potuto realizzare la celebrazione delle “nozze Covid”, sotto misure speciali che le hanno rese particolarmente laboriose.