Il PD di Erice riunito all’unanimità dei partecipanti ha eletto Vito Brillante quale nuovo segretario di circolo di Erice.
Lo stesso ha commentato: “Accolgo con entusiasmo e spirito di servizio l’incarico, nella consapevolezza di un compito importante in uno dei comuni più prestigiosi della nostra provincia. Metto sin da subito la mia persona e la mia esperienza a disposizione del Partito tutto, nella certezza che le nostre importanti risorse, anche nell’amministrazione comunale, fungano da volano per il partito e per tutta la comunità. Ringrazio tutti e buon lavoro a noi”.
“Auguri al nuovo segretario di Erice Vito Brillante” dice il segretario provinciale Domenico Venuti. “Conoscendolo, sono certo che contribuirà in modo significativo al percorso delicato che investe il PD, soprattutto a Erice dove siamo a circa un anno dalle elezioni amministrative. Complimenti al circolo – aggiunge Venuti – per la maturità e per il clima positivo e propositivo dimostrati. Prova che la buona politica prevale su tutto, anche sulle polemiche fini a se stesse. Adesso continuiamo a lavorare nell’interesse degli ericini”.