I falchi ericini sono tornati: uno dei più antichi moto club di Trapani è pronto per il 2° Moto Party previsto per il 4 e il 5 giugno. Dopo 20 anni, si torna nella stessa location che nel 2000 ha ospitato il 4° Sicily Biker Party, presso il campo San Nicola a Erice Vetta.
Ai microfoni di TrapaniSì.it, uno degli organizzatori del motoraduno, Giacomo Zichichi, ha parlato dell’evento “post pandemia” e di come i “Falchi Ericini” hanno organizzato le due giornate dedicate agli amanti delle due ruote. Per ascoltare schiaccia PLAY:
Un ritorno al passato e alla tradizione, così viene definito il 2° Motoparty. Sabato 4 giugno dalle 15:00 tutti i bikers verranno accolti presso il Campo San Nicola dove potranno anche pernottare in tenda grazie ad uno spazio adibito al free camping. La sera si terrà la cena con carne alla griglia e birra, accompagnati da un sottofondo di musica live.
Domenica 5 giugno a partire dalle 9:00, si procederà con le iscrizioni e la colazione (con una quota simbolica di 5€). Si partirà poi alle 10:30 per un giro turistico che, concederà a tutti i bikers un’aperitivo nella suggestiva location della Tonnara di Bonagia. Alle 12:00 rientrando al campo San Nicola si andrà avanti con il pranzo, musica dal vivo, giochi in moto, stand e premiazioni per tutti i partecipanti.