Schiaccia play per ascoltare.
Sabato Mattina gli attivisti del Meetup Trapani, si sono dati appuntamento a Trapani nei pressi della Torre di Ligny, per scattare una foto con tutti quei cittadini trapanesi che vogliano esprimere il loro sostegno alla popolazione greca.
Domenica 5 luglio in Grecia, si è svolto il referendum, che vedrà se la Grecia accettarà o meno il “diktat” imposto dall UE e dai poteri forti che la sostengono.
All’evento ha partecipato il portavoce del M5S al Senato Vincenzo Maurizio Santangelo, il quale sarà presente domenica 6 Luglio ad Atene in piazza Syntagma con altri portavoce del Parlamento italiano ed europeo.
A conclusione della mattinata, gli attivisti del M5S Trapani hanno consegnato una bandiera della Grecia con le proprie firme, al loro portavoce Vincenzo Maurizio Santangelo per portarla simbolicamente ad Atene nel luogo che sarà nei prossimi giorni il centro dell’attenzione di tutto il mondo, nonché il luogo che vedrà esprimere la libera scelta dei greci di restare o meno nella zona €uro.