Dopo aver violentemente tamponato con la sua auto un’altra vettura a Marausa, si era dato alla fuga ma è stato individuato e denunciato dai Carabinieri.
A chiedere l’intervento dei Carabinieri sono stati i due anziani coniugi coinvolti nell’incidente che hanno fornito ai militari della Stazione di Napola, intervenuti tempestivamente, un particolare rivelatosi determinante, la targa anteriore dell’auto che li aveva tamponati, persa a seguito della collisione.
I due se la sono cavata solo con qualche giorno di prognosi e tanta paura, mentre i Carabinieri, sequestrata la targa, si sono messi sulle tracce del fuggitivo.
L’auto è stata rintracciata nel territorio di Paceco con il conducente, un uomo di 41 anni originario della Repubblica Ceca, ancora a bordo del mezzo. Sottoposto a controllo, si procedeva all’accertamento con etilometro ma uomo si è rifiutato di sottoporsi all’esame incorrerendo, così, nel massimo della sanzione prevista e venendo denunciato anche per fuga ed omissione di soccorso a persone ferite in incidente stradale.