Una festa dagli sviluppi drammatici, stanotte dopo la mezzanotte, in una villetta in via Quartana, in contrada Pegno, nel territorio di Erice.
Il 40enne A.A. che – secondo le notizie disponibili al momento in cui scriviamo – stava festeggiando il suo compleanno insieme ad amici, è caduto in un pozzo artesiano situato nel piazzale dell’abitazione, in cui viveva da qualche tempo in affitto, dopo che la copertura su cui era salito mentre ballava ha improvvisamente ceduto sotto i suoi piedi.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco che hanno subito tentato di raggiungere il malcapitato.
Secondo quanto ci viene riferito, dopo una prima esplorazione che ha dato esito negativo, è stato richiesto l’intervento di una squadra di specialisti del Corpo giunti da Palermo. Il pozzo, infatti, sarebbe profondo circa 25 metri con circa 7-8 metri di acqua all’interno.
AGGIORNAMENTO ORE 3
I Vigili del fuoco hanno provveduto ad aspirare l’acqua del pozzo e, in questo modo, si è riusciti ad individuare il corpo dell’uomo che potrà così essere recuperato e riportato in superficie.
AGGIORNAMENTO ORE 8
La salma di Antonio Andriani, originario di Molfetta ma residente nel nostro territorio dove era responsabile della sede di un’azienda di depuratori d’acqua, è stata recuperata intorno alle ore 4 e poi trasferita, come disposto dalla Procura di Trapani, all’obitorio a Marsala. Dai primi rilievi, l’uomo presentava una profonda ferita alla testa.