Continua la campagna acquisti del FC Trapani 1905. Sono stati ufficializzati, infatti, l’esterno Francesco Bonfiglio e l’importante centrocampista Vito Lupo.
Bonfiglio classe 97’ è un esterno d’attacco, e già lo scorso anno faceva parte dell’organico del Dattilo con cui ha disputato 28 presenze e 4 gol. Cresciuto nelle giovanili del Palermo, vanta anche esperienze tra i professionisti con la Leonzio e l’Albinoleffe. In serie D oltre che con il Dattilo ha militato con il Marsala e il Marina di Ragusa.
Vito Lupo è un centrocampista duttile classe ’90, sempre al servizio dei compagni, lo scorso anno è stato uno dei protagonisti della stagione nel Dattilo collezionando 22 presenze e un gol.
Lupo, che vanta una lunghissima carriera iniziata tra le fila dell’Akragas in Eccellenza, nelle ultime stagioni, prima dell’esperienza con il Dattilo, in serie D ha militato nel Tolentino e nella Recanatese.
“Sono contento di essere qui al Fc Trapani 1905 – ha dichiarato il neo calciatore granata -. Sarà una stagione importante per tutti, alla luce anche del blasone della piazza. Io darò il massimo, come ho sempre fatto, mettendo la mia voglia e la mia esperienza al servizio della squadra”.