I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Castelvetrano hanno tratto in arrestato il 21enne I.G. evasione. Il giovane, sottoposto agli arresti domiciliari per lesioni personali e porto di armi atto ad offendere, si era allontanato senza giustificato motivo dalla propria abitazione.
Dopo l’allarme lanciato dal braccialetto elettronico che gli era stato applicato, i militari dell’Arma, in divisa ed in borghese, si sono messi sulle sue tracce perlustrando i luoghi frequentati di solito dal soggetto e recandosi anche alla Stazione ferroviaria.
L’intuizione dei Carabinieri si è rivelata vincente in quanto il giovane è stato trovato a bordo di un treno che cinque minuti dopo sarebbe partito in direzione di Trapani. Il 21enne si è congratulato con i militari dichiarando che non si aspettava di essere trovato anche questa volta. In iprecedenza, Infatti, si era allontanato dai domiciliari ed era stato trovato a passeggio a Triscina.
Al termine delle formalità di rito veniva sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari come disposto dall’autorità Giudiziaria con richiesta dell’emissione di una misura più afflittiva.