Il deejay noto a livello internazionale Joseph Capriati, 33 anni, è stato accoltellato dal padre ed è finito all’ospedale di Caserta in pericolo di vita. Il papà del deejay, un 61enne, è stato invece arrestato per tentato omicidio e condotto in carcere dalla Polizia di Stato (squadra Volante della Questura di Caserta diretta da Luigi Ricciardi). Il ferimento di Capriati – hanno accertato i poliziotti – è avvenuto al termine di una lite che ha coinvolto il deejay e altri appartenenti al suo nucleo familiare, tra cui il padre, che ha impugnato un coltello da cucina colpendolo al torace. I poliziotti hanno poi trovato e sequestrato l’arma. Il dj Joseph Capriati solitamente vive in Spagna ma da quando è scoppiata la pandemia, anche a causa del blocco del lavoro, era tornato nella casa paterna a Caserta. (ANSA)
Per noi amanti della musica, questa notizia (ripresa dall’Ansa) ha buttato tutti nello sconforto. Joseph Capriati è uno dei dj più importanti nel mondo. Ha suonato nei migliori club e incontrato milioni di persone.
In questo momento dove la vicinanza con la famiglia dovrebbe essere un bene prezioso, viene tradito dal padre. Per noi dj è un duro colpo, soprattutto perché le condizioni sembrano gravi. Un produttore che è uscito dalla sua piccola città per diventare il migliore. Dispiace.
“Freedom” è il blog di DJ Vince. È possibile interagire con lui attraverso la sua pagina Facebook.