Parmonval – Dattilo Noir 1-0
Parmonval: Tarantino, Marong, Caronia, Saluto (57′ Colley), Calandra, Bennardo, S. Cardinale, A.Cardinale, Stassi, Rappa, Messina.
Dattilo Noir: Grimaudo, Genna, Iannazzo, Monforte, Fina, Di Pasquale (90’+5 Calenda), Lala (79‘ Bono), Compagno (67‘ Paladino), Matera (90’+4 Gomez), Bernardo, Seckan.
Reti: Bennardo 34’.
Ammoniti: Seckan, Genna, Manforte nel Dattilo Noir; Rappa e Cardinale nella Parmonval.
Sconfitta per il Dattilo allo Stadio “Franco Lo Monaco” di Mondello: la Parmonval vince lo scontro diretto per 1 a 0 e si porta a quota 41 punti, agganciando in classifica la squadra di mister Melillo.
Nella prima parte di gara una Parmonval solida crea diverse occasioni da gol: i padroni di casa ci provano al 7’ con Rappa, ma il tiro è prontamente parato dal portiere gialloverde Grimaudo. Dieci minuti dopo altra chance per i palermitani, il tiro di Bennardo va in rete, ma il giocatore è in fuorigioco. Al 26’ ancora Parmonval con Stassi, la conclusione però finisce fuori. Al 34’ arriva il gol dei biancoazzurri: Bennardo sigla l’1-0. Al 40’ la prima e unica occasione per i dattilesi nel primo tempo con Seckan, il cui tiro finisce a lato.
Nella ripresa un Dattilo più reattivo trova diverse occasioni, ma non riesce a concretizzare: al 5’ Seckan conclude con un colpo di testa ma Tarantino è pronto e respinge con successo. Al 61’ ci prova anche Fina ma il portiere biancoazzurro è ancora una volta provvidenziale. A otto minuti dalla fine il tiro del bomber di casa Noir si spegne fuori dai pali. Da parte sua la Parmonval amministra bene e conquista così un risultato importantissimo.
I gialloverdi del presidente Michele Mazzara non muovono la classifica e dovranno riprendere a far bene per mantenersi in zona play off.
Foto: Pagina Facebook del Dattilo Noir