Ultimamente della radio si dice che sia “l’unico mezzo che non puoi togliere di mezzo”, quasi come accade con le grandi passioni, con gli amori profondi, con le amicizie più vere. Quasi come accade con il Trapani Calcio ed i colori granata.
Non si può cancellare un sentimento che ti ha visto crescere, tra successi e delusioni, incondizionatamente. Queste sono questioni di CUORE!
Ancor prima del Trapani di Bulgarella, quando la radio era un Hobby molto apprezzato e coinvolgente, sin dagli anni ’80 iniziammo a seguire il Trapani Calcio con le nostre radiocronache, le nostre interviste e le nostre trasmissioni dedicate ai giocatori ed ai tifosi.
Sono passati più di quarant’anni e rieccoci ancora qui, microfono in mano e Trapani nel cuore, pronti a ricominciare.
Un anno forzato di astinenza ci è servito per rinvigorirci e per decidere di ricominciare più forti ed entusiasti di prima. Radio Cuore Trapani ha acquisito dalla Lega Nazionale Dilettanti i diritti di radiocronaca per le partite del FC Trapani 1905 per il campionato di Serie D 2021-2022. Sarà una nuova avventura da vedere da una nuova prospettiva che ci consentirà di delineare nuovi orizzonti condivisi con la nuova Società e la vecchia e giovane tifoseria.
Così come i tifosi hanno dato fiducia alla nuova realtà granata, anche Radio Cuore ha riscosso fiducia dai numerosi radioascoltatori che ci hanno sempre seguito e da tutti gli sponsor che, con il loro supporto, consentiranno a migliaia di appassionati di seguire le partite del Trapani “gratis e senza abbonamento”. Basterà come sempre accendere la radio, e con un click la magia granata si diffonderà ancora, ripartendo da dove si era interrotta!
Il Trapani è tornato ai trapanesi dopo tanti anni in cui le ultime delusioni hanno offuscato le intense gioie che abbiamo vissuto con le promozioni ottenute e sfiorate. Sperando di non dover mai più chiedere a nessun avventuriero forestiero: “Ma lei… chi è?”, e riconoscendo alla proprietà ed alla dirigenza di questo nuovo Trapani Calcio tutta la fiducia che merita, sia per i quarant’anni di oculata esperienza maturata con il Dattilo, sia per l’impegno che sta dimostrando dopo aver scommesso di riportare a Trapani i colori granata, non possiamo che unirci tutti insieme in un RADIOso FORZA TRAPANI. Il Cuore Granata batte sempre! Il Cuore Granata batte tutti!
Domenica su Radio Cuore Trapani (FM 89,6 ed 89,9 streaming da: clicca PLAY su Radio Cuore per ascoltare ) la prima trasferta con collegamenti “On The Road” nella mattinata durante il viaggio che ci condurrà a Sant’Agata di Militello e poi, dalle 14.30 in poi Diretta Calcio con la radiocronaca di Città di Sant’Agata – FC Trapani 1905. una partita da NON PERDERE!