Un gazebo nella piazza del paese per promuovere a Custonaci la campagna vaccinale anti Covid 19. Dopo il porta a porta del sindaco Giuseppe Morfino per convincere i cittadini a vaccinarsi e le due giornate settimanali dedicate alle vaccinazioni, domenica prossima, 19 settembre, è in programma una mattinata dedicata alle vaccinazioni.
Dalle 9,30 alle 12,30 nella piazza di via Monsignor Rizzo, accanto al Santuario di Maria Santissima di Custonaci, l’Asp di Trapani sarà presente con un gazebo informativo dove sarà possibile per i cittadini ricevere il vaccino.
A renderlo noto è il sindaco Giuseppe Morfino: “Rispetto alle scorse settimane – dice il primo cittadino – la percentuale di cittadine e cittadini vaccinati è aumentata e questo ci fa ben sperare. Domenica la città avrà un’occasione in più che si aggiunge alle giornate di martedì e giovedì in cui, alla Guardia medica, è possibile vaccinarsi. Invito i cittadini a cogliere quest’ulteriore opportunità recandosi domenica mattina al gazebo e ringrazio l’Azienda Sanitaria Provinciale e i medici di famiglia per aver promosso un’iniziativa a tutela della salute della collettività”.