Su richiesta del Comune, a seguito della sollecitazione giunta da un gruppo di cittadini residenti nel centro storico di Erice, l’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani ha attivato per domani, martedì 1 febbraio, un punto per la vaccinazione Covid-19 nel borgo della Vetta.
I cittadini interessati potranno recarsi in piazza della Loggia dalle ore 9.00 alle 13. L’aandrone del Palazzo Comunale sarà a disposizione dei cittadini residenti nel centro storico per il disbrigo della modulistica. La Polizia Municipale fornirà supporto.
«Ringraziamo l’ASP per aver accettato la richiesta del Comune e tutti i cittadini, in primis il promotore, il signor Martino Martellotta, che hanno sollecitato questa vaccinazione – commenta la sindaca Daniela Toscano -. In questo modo si potrà venire incontro ai residenti del centro storico, soprattutto i soggetti fragili ed anziani che incontrano difficoltà negli spostamenti. Riteniamo con convinzione che sottoporsi al vaccino sia un atto responsabile e rispettoso nei confronti del prossimo ed invitiamo tutti i cittadini che non l’avessero ancora fatto a vaccinarsi».