È di sette persona denunciate il bilancio dei controlli effettuati nel fine settimana appena trascorso dai Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo.
Due uomini ed una donna – di 32, 29 e 27 anni – tutti già gravati da precedenti di polizia, sono stati deferiti per riciclaggio e violazione dei doveri riguardanti la custodia di cose sottoposte a sequestro amministrativo: avrebbero, infatti, asportato i contrassegni di identificazione di un’auto alterandone la targa appartenente ad altro veicolo
Un 52enne è stato sorpreso alla guida di un veicolo sprovvisto di patente di guida e, a seguito di accertamenti, denunciato per guida senza patente perché mai conseguita con reiterazione nel biennio.
Durantele perquisizioni eseguite a margine dei controlli sulla circolazione stradale, due minorenni sono stati denunciati per porto illegale di coltello da punta e taglio. Un 41enne mazarese, attualmente sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel territorio di Mazara del Vallo, è stato denunciato per l’inosservanza delle prescrizioni imposte gli dal provvedimento del giudice.