Cinque persone sono state denunciate dai Carabinieri della Compagnia di Marsala, nel corso del fine settimana appena trascorso in occasione dei controlli eseguiti con il supporto dei colleghi della Compagnia di Intervento Operativo del XII Reggimento Carabinieri Sicilia.
Per furto aggravato sono stati segnalati un uomo e una donna, entrambi 50enni, che avrebbero asportato abusivamente energia elettrica tramite un allaccio alla rete pubblica del contatore installato nella loro abitazione di residenza sita nel centro storico cittadino.
Nel corso di ulteriori controlli svolti nei confronti di persone note alle forze dell’ordine a causa di precedenti in materia di reati contro la persona e il patrimonio, un 20enne e un 37enne sono stati denunciati dopo essere stati trovati,alla guida dei propri veicoli senza aver mai conseguito la patente. Un 54enne, già in stato di detenzione domiciliare, è stato sorpreso alla guida di un’auto sottoposta a confisca.
Nello,contesto operativo, una persona è stata segnalata alla Prefettura di Trapani in qualità di assuntore non terapeutico di sostanze stupefacenti dopo essere stata trovata in possesso di alcuni grammi di hashish.