Arrestato dalla Polizia a Marsala in flagranza di reato, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il 65enne V.D.M.
Fermato dagli agenti in via Salemi mentre era a bordo di un’auto, una Toyota Yaris, condotta da un altro soggetto, l’uomo ha cercato di darsi alla fuga attraversando la strada ma è stato bloccato e condotto nei pressi della vettura per procedere al controllo.
Dato l’evidente stato di agitazione e il suo ingiustificato atteggiamento rispetto al controllo, i poliziotti hanno effettuato una perquisizione personale all’esito della quale è stato trovato, nascosto negli slip, un involucro in cellophane trasparente contenente cocaina per un peso complessivo di circa 200 grammi.
Tenuto conto della quantità di sostanza rinvenuta, delle modalità di confezionamento della droga e in ragione della flagranza del reato, l’uomo è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, posto ai domiciliari nella sua abitazione in attesa dell’udienza di convalida e del contestuale giudizio per direttissima. Al termine dell’udienza, il giudice ha convalidato l’arresto e applicato la misura cautelare dell’obbligo di dimora.