“Il Cimitero comunale ha riaperto regolarmente questa mattina ai visitatori dopo la chiusura di lunedì 6 e martedì 7 giugno per consentire un urgente intervento di manutenzione del verde pubblico, diserbo dei viali e pulitura di caditoie e griglie. La manutenzione ordinaria e la pulizia proseguono regolarmente a cimitero aperto”.
Lo annuncia l’assessore comunale ai Servizi Cimiteriali Alessandro Norrito. Il cimitero è aperto nei giorni feriali dalle ore 8 alle ore 17 e nei festivi dalle ore 8 alle ore 13.
– Assegnazione loculi: Gli Uffici cimiteriali, intanto, rendono noto , che dallo scorso primo giugno è possibile presentare le domande per l’assegnazione in concessione dei nuovi loculi che verranno realizzati nei reparti 2 e 6 in corso di ricostruzione.
Le domande, da prodursi sul modello predisposto dall’Ufficio cimiteriale, possono essere presentate al protocollo generale entro e non oltre il 30 giugno 2022. L’assegnazione in concessione cinquantennale dei loculi è riservata anche per i soggetti viventi secondo le priorità ed i criteri indicati nell’avviso pubblico. Per informazioni rivolgersi al responsabile dei Servizi Cimiteriali contattando i numeri 0923671417 e 0923 671614.