Trapani – Sant’Agata 1 a 1
Gol: 22′ Musso, 62′ Alagna
Trapani: Cultraro; Bruno, Pagliarulo, Maltese, Barbara A.; Antezza (37′ Meti), Olivera, Santarpia; Russo (46′ Spano), Musso, Vitale (46′ Amorello, 72′ De Felice). A disp.: Recchia, Bonfiglio, Lupo, Pipitone, Solimeno. All.: Morgia
Sant’Agata: Bethers, Cipolla, Brugnano, Capone, Favo, Squillace (56′ Lundula), 23 Bongiovanni (56′ Brugaletta), Calafiore, Alagna (85′ Cristiano), Cicirello (67′ Mazzone), Catalano. A disp.: Fernandez, Sannia, Miceli, Lanza, Cervillera. All.: Giampà
Arbitro: Rizzello di Casarano; assistenti Bennici di Agrigento e Campanella di Agrigento
Una sfida equilibrata tra il Trapani e il Sant’Agata che si conclude con un pareggio di 1 a 1. Un altro pareggio per la compagine granata. Ciò che è emerso è che le occasioni sono state decisive.
Il Trapani inizia decisamente meglio rispetto il Sant’Agata e va anche in rete dopo poco ma tutto viene annullato per fuorigioco. Al 12’ primo squillo degli ospiti con una traversa di Calafiore dopo un calcio di punizione. Dopo la gara diventa molto equilibrata e spettacolare. Trapani e Sant’Agata si fronteggiano a viso aperto. Al 22’ il Trapani trova il gol dell’1 a 0 grazie all’ottima progressione di Antonino Musso che è scattato sul filo del fuorigioco, accentrarsi, tirare sul secondo palo e sbloccare la gara. Dopo tre minuti, i giocatori di mister Giampà provano subito a ricucire: Bonfiglio colpisce di testa ma il pallone è alto. Al 41’ Cicirello prova a superare Cultraro con una rovesciata spettacolare ma poco efficace.
Al 62’ grave errore della difesa del Trapani. Cultraro e Pagliarulo non si capiscano, il pallone in campanile finisce sulla testa di Alagna che insacca di testa. Il Trapani prova a tornare in vantaggio ma il Sant’Agata si chiude bene. Al 71’ Catalano ha l’opportunità per pungere ma il contropiede degli ospiti si spegne sul fondo. Al 80’ dubbio in area: prima Musso e – soprattutto – dopo Spano vengono atterrati in area. Per l’arbitro Rizzitiello non è rigore. Al 83’ Musso insacca ma la rete è annullata per fuorigioco.