Con un picco gesto – ma ricco di amore – l’azienda Vetline di Trapani ha voluto aiutare i gatti randagi del territorio. Infatti, sono state donate tre pedane di cibo per felini che stava per scadere o scaduto e che sarebbe rimasto invenduto e quindi buttato, ma che adesso sarà destinato agli amici a quattro zampe del territorio.
“Davanti a gesto così bello – dichiara Antonino Lucido delegato dell’Oipa di Trapani – non è facile trovare le parole per dire grazie. Sembra banale, scontato se vogliamo, ringraziare quando qualcuno ti dona qualcosa, ma non è così. Perché – continua – quando si tratta di far del bene il grazie va oltre il semplice significato di una parola, perché sai che con quel grazie potrai farne tanto. Tutti gli animali, siamo essi randagi per strada o in rifugio, tutti hanno diritto a vivere una vita il più dignitosa possibile, ed è quello che grazie alla Vetline abbiamo fatto”.
I volontari dell’Oipa hanno distribuito il cibo donato a diversi cittadini che spontaneamente e mossi dall’amore per gli animali operano su tutto il territorio e che quotidianamente si prendono cura dei randagi dando loro da mangiare.
“Da parte nostra non è solo giusto – conclude Lucido – ma è doveroso, dover aiutare tutte queste persone e dargli la possibilità, per il benessere degli animali, di continuare a prendersene cura dandogli un sostegno”.