Non sarà solo un incontro di aggiornamento per i sanitari sullo stato della pandemia da Sars-Cov-2 ma sarà offerta anche la possibilità di vaccinarsi contro il Covid-19. L’appuntamento – realizzato in collaborazione con l’Asp – è per domenica prossima, 14 novembre, nella sede dell’Ordine dei medici chirurghi ed odontoiatri della provincia di Trapani.
Destinatari del corso di aggiornamento che avrà inizio a partire dalle ore 9 saranno i medici di Medicina Generale e i pediatri di libera scelta ma anche ginecologi, specialisti nell’ambito della cura dei pazienti fragili e anche genitori, docenti e studenti delle scuola medie e superiori, cittadini che candidati per la terza dose (immunodepressi, oncologici, over 60 vaccinati da oltre sei mesi, sanitari…) e donne in gravidanza.
I cittadini potranno, inoltre, porre domande ai relatori prenotandosi attraverso le pagine social dell’OMCEO da oggi e fino alla serata di sabato 13 novembre.
Contemporaneamente ai lavori, dalle 10 alle 13, gli operatori dell’Asp saranno a disposizione per la vaccinazione volontaria degli aventi diritto. Per la prenotazionemail: comunicazione.ordinemedicitp@gmail.com
Il programma completo dell’evento è consultabile sul sito web dell’Ordine all’indirizzo:
Per le iscrizioni al corso di aggiornamento CLICCARE QUI