Preziosa vittoria del Trapani Primavera con il gol di rapina di un instancabile Molinari sui titoli di coda di una gara di sacrificio, di entusiasmo. È stata battuta la capolista Ascoli, squadra grintosa e ben equipaggiata, che ora dista dai granata appena tre punti per la vetta. E bisogna crederci con l’apporto entusiasta di in pubblico caloroso che in massa ha assiepato il Sorrentino.
E così dovrà essere per il seguito del campionato di Cataldi e compagni e dell’insuperabile Bruno che prima della rete della vittoria aveva negato agli ascolani il gol del vantaggio con uno strepitoso intervento all’incrocio dei pali. Tre soli punti, rispettando la capolista bianconera che però dovrà guardarsi dal fiato al collo dei nostri bomber.
Riguardo la terna arbitrale si è ben comportata. Il fiorentino Frascaro se l’è cavata bene dirigendo con la naturale imparzialità che ogni arbitro dovrebbe mettere in campo. Ha vinto il Trapani meritatamente perché Molinari l’ha saputo mettere dentro e al resto ci ha pensato l’imperforabile nostro portierino Bruno.