Alessandro Prontera da Bologna dirigerà Trapani-Cosenza. Dopo la sconfitta 3-1 ad Ascoli, dunque il salentino Prontera (nato a Tricase pro.di Lecce) ritornerà a dirigere i granata e sarà per seconda volta al Provinciale dopo il 2-0 sul Catania.
In un altra occasione neutro di Caserta 1-3 sulla Iuve Stabia. Col Cosenza in cinque occasioni due in B una vittoria e una sconfitta e tre in C due successive un pari.Sin qui nelle otto dare dirette son usciti 3/1 2/X 3/2.Con 31 gialli 2 doppi giallo 4 rossi diretti e due calci di rigore.
Il 6 ottobre scorso ha esordito in serie A in Fiorentina-Udinese 1-0 ed è proprio dal 6 ottobre che non viene più designato con tre apparizioni come 4° uomo in serie A. Dopo un mese quindi gli fanno riprendere il fischietto!
Riguardo gli assistenti il n.1 sarà Marco Scatragli da Arezzo terzo anno Can/B con 5 gare in A e 44 in B e tocchiamo ferro il n.2 Alessio Berti da Prato (0-1 con la Salernitana, vergognoso comportamento di Massimi) e soprattutto non saremo tranquilli perche con Berti nelle cinque gare cinque volta ha vinto la squadra viaggiante. E allora ci affideremo alla cabala o a qualcuno più in alto.
Infine da Reggio Calabria arriverà Francesco Cosso 4° uomo, si tratta di un 2° anno della Can/C