I Carabinieri di Campobello di Mazara hanno arrestato il 30enne catanese S.C. in esecuzione dell’ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dalla Corte di Appello di Catania – Seconda Sezione Penale.
Il provvedimento è nato a seguito della richiesta avanzata dai Carabinieri all’Autorità Giudiziaria competente dopo aver accertato che l’uomo aveva compiuto una violazione della misura cautelare a cui era sottoposto.
Il 30enne, infatti, agli arresti domiciliari presso una comunità terapeutica di Campobello di Mazara per reati in materia di stupefacenti, ha usufruito di un permesso regolarmente autorizzato per recarsi nella sua città ma, nel fare rientro, ha deciso di concedersi una sosta di alcune ore in un albergo di Palermo senza giustificato motivo e autorizzazione.
Il giudice ha emesso l’ordinanza che ha disposto la sostituzione della misura degli arresti domiciliari con quella più afflittiva della custodia cautelare in carcere. Al termine delle formalità di rito l’uomo è stato condotto alla Casa Circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani.