Natale a Trapani… in cerca di associazioni. Il Luglio Musicale Trapanese ha pubblicato un avviso per la selezione di progetti: il complesso di risorse destinate al finanziamento delle attività e delle iniziative, da ripartire tra i vari progetti, ammonta a 2.500 euro. Tali risorse sono ripartite nella misura di 500 euro per progetto, per un massimo di 5 progetti.
I progetti riguardano l’organizzazione di rassegne teatrali legate al tema natalizio; le attività letterarie, musicali, ricreative da realizzarsi all’interno del territorio comunale legate al tema natalizio; l’attività culturali, ricreative, naturalistiche legate al periodo natalizio; l’organizzazione rassegne musicali e concertistiche; l’organizzazione di iniziative finalizzate a promuovere cultura e identità locali (con riferimento alla ricorrenza del Natale).
I plichi con la documentazione amministrativa e gli elaborati progettuali deve essere consegnato all’Ente, brevi manu, presso gli uffici allocati alla Villa Margherita in viale Regina Margherita entro e non oltre le ore 13 del giorno 18 novembre 2022.