La Pallacanestro Trapani e Conad sono liete di annunciare il rinnovo della propria collaborazione per la stagione 2022/2023. Sia Pallacanestro Trapani che Conad operano da anni sul territorio ed hanno conseguito insieme importanti risultati non solo dal punto di vista sportivo ma anche e soprattutto dal punto di vista sociale, con la realizzazione di progetti che hanno lasciato un segno tangibile di questa collaborazione nella comunità trapanese (es: Un Canestro Per Tutti, Un Cuore Grande Così, ecc…).
Con queste premesse è indubbio che questo sodalizio abbia non solo lo scopo di sostenere i colori granata nell’impegnativo campionato che vedrà la squadra di coach Daniele Parente impegnata nell’affrontare avversari in tutta Italia, ma anche quello di continuare a lasciare un’impronta nel territorio.
“Conad è per noi più di uno sponsor, una compagna di viaggio con cui abbiamo condiviso numerosi progetti ed esperienze, ognuno dei quali ci ha lasciato un bagaglio esperienziale che porteremo sempre con noi. Mi inorgoglisce che una società seria abbia deciso di continuare a sposare il nostro progetto sportivo perché è la prova che stiamo lavorando bene e con lungimiranza” – dice l’amministratore delegato della Pallacanestro Trapani Nicolò Basciano.
“Oltre ad un operatore economico che offre un servizio, vogliamo essere un punto di riferimento per la comunità, contribuendo attivamente alla crescita del territorio e dei suoi giovani – ha commentato Vittorio Troia, Direttore Area Sicilia PAC2000A CONAD – Con questa convinzione, abbiamo riconfermato il nostro sostegno alla Pallacanestro Trapani, impegnata a promuovere sul territorio i sani valori dello sport e la crescita di giovani talenti siciliani”.