Tenta furto in un’abitazione ma viene sorpreso e arrestato dalla Polizia. È accaduto a Marsala lo scorso 21 agosto quando gli agenti hanno sorpreso il 49enne G.B. all’interno di un’abitazione sita nel centro cittadino.
La Volante del locale Commissariato di P.S. è intervenuta a seguito della segnalazione del proprietario che aveva riferito della presenza di un individuo, fornendo una descrizione dettagliata delle sue fattezze e dell’abbigliamento indossato. L’uomo si trovava davanti la porta d’ingresso e, dopo essersi accorto dell’arrivo degli agenti, ha tentato di darsi alla fuga ma è stato bloccato e riconosciuto in quanto gravato da svariati pregiudizi di polizia.
Nel corso della successiva perquisizione personale, nella tasca dei pantaloni è stato trovato un cacciavite, mentre nel suo zaino si trovavano una chiave esagonale e 11 punte per giravite, una torcia a led perfettamente funzionante.
Per tutti questi elementi, è scattato l’arresto in flagranza: l’uomo è stato condotto negli uffici del Commissariato per le formalità di rito al termine delle quali è stato posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione, come disposto dall’Autorità giudiziaria.
In sede di udienza di convalida, il Tribunale di Marsala ha confermato la misura cautelare degli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico.