Si terrà il 23 agosto alle 19:00 la presentazione del nuovo libro di Francesco Bozzi, esilarante storico autore dello showman Fiorello – nel Giardino storico del Museo Lilibeo, al Parco Archeologico. La presentazione del libro “Filosofia del suca”, inaugura la seconda edizione di “Loft Cultura – Rassegna Culturale di Parole e Libri”, organizzata dall’Associazione Culturale ‘Ciuri’, presieduta da Filippo Peralta.
Francesco Bozzi torna a Marsala per la terza volta su iniziativa dell’associazione ‘Ciuri’: dopo “L’assassino scrive 800A”, presentato nel mese di settembre 2020 e “Il Giallo del gallo”, presentato nell’agosto dello scorso anno, questa volta la ‘penna comica’ di Fiorello, illustrerà al suo affezionato pubblico il nuovo lavoro avvalendosi anche della presenza e della partecipazione di Angelo Duro, dissacrante comico palermitano che sta accompagnando Bozzi nel suo tour estivo, dando vita a un vero e proprio irresistibile spettacolo.
“Siamo certi che anche questa volta l’accoglienza per Bozzi, grande amico della città, sarà calorosa e importante – dice Filippo Peralta – per il primo dei nostri quattro appuntamenti inseriti nel cartellone di Loft Cultura”.