Un fine settimana di festa, ricco di eventi in tutta la provincia di Trapani tra i lidi, le spiagge e le suggestive cornici delle isole egadi, per una domenica da trascorrere tra cibo e buona musica.
A partire dalle 18:00, in piazza a Marettimo, al bar Baia del Sole, Vincenzo Mazzara vi aspetta per il pre party “– LISOLA -” e si continua con la musica, al Porto Nuovo con il “trio” formato da Tore Cusenza, Alfredo Li Voti e Valerio Vox a partire dalle ore 22:30.
Spostandoci sul lungomare trapanese il Sunclub propone, per la prima volta in questa stagione, il #MAMAHOUSE in una versione completamente serale. A partire dalle ore 20:30, è prevista una cena a buffet per poi proseguire la serata, dalle 23:00, con i dj resident Michele Simonte, Pietro Rizzo e Marco Manca. Ospite speciale, per la prima volta a Trapani, Paskman, dj e producer.
Il Naìs Beach Club propone invece una cena con menù fisso, a partire dalle 20:30 e musica dal vivo con il gruppo Extralarge.
E proseguendo sul litorale di San Giuliano, anche lo stabilimento balneare Isla Blanca propone una serata prevista di cena e musica a cura del dj Ciccio Barbara.
A Misiliscemi, a Baia Tre Torri, invece, si balla latino americano con la crew di Evasione Latina. Musica anni 70/80/90 a cura di Andrea Agosta e balli assicuarti.
Spostandoci a Marsala in uno scenario suggestivo, al calar del sole, Salina Genna propone a partire dalle 19:00 cena a buffet dall’antipasto al dolce con i vini delle Cantine Pellegrino e dj set.
E ancora a Marsala, al Cellarius Lido Marina, il dinner party a piedi nudi sulla spiaggia. A partire dalle 20:30 con la cena, si continuerà con l’intrattenimento della musica live di Ruby&Co e del dj Pigi Barbera.