I Carabinieri della Stazione di Castellammare del Golfo hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale un 29enne e ne hanno denunciato il fratello di 36 anni.
Insospettiti dal via vai di auto dalla loro abitazione, i militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare con l’ausilio dei colleghi del Nucleo Cinofili di Palermo e dei cani Lego e Nadia.
Nascosti in una camera da lettosono stati rinvenuti circa 160 grammi di marijuana, divisa in tre involucri, presumibilmente utilizzata per la cessione a terze persone, la somma contante di 1.800 euro e tre anelli in oro dei quali l’uomo non ha saputo fornire una spiegazione sul fatto che fossero in suo possesso.
Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro mentre il 29enne è stato dichiarato in arresto. A quel punto ha opposto resistenza spintonando i militari che lo hanno poi immobilizzato. L’arresto è stato convalidato dal gip e l’uomo è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora a Castellammare del Golfo.