Dal mattone all’interior design. Questo, in estrema sintesi, il concetto di ‘ExpoCasa, la fiera organizzata ad Alcamo da ‘Effegi Pubblicità e Servizi’ di Faraci e Grimaudo, azienda che nutre di elevata esperienza nell’organizzazione e realizzazione di fiere ed eventi.
“EXPOCASA”, che si terrà ad Alcamo al ‘PalaGrimaudo’ di via Verga da venerdì 23 settembre a domenica 25, nasce per dare la possibilità alle aziende di esporre e proporre prodotti e servizi a una platea di consumatori, il più ampia possibile. Un incontro reale, quindi, tra domanda e offerta, all’interno di un unico luogo organizzato con spazi e tempi ben congegnati.
Un evento unico, non soltanto ad Alcamo, ma in tutto il trapanese. In fiera saranno proposte novità e idee per costruire ex-novo ma anche per ristrutturare, per arredare e innovare la casa in tutti i suoi aspetti e secondo le più moderne idee. I migliori servizi, dal mattone all’interior design’, saranno davvero a portata di mano. Tantissimi i settori coinvolti: progettazione e design, edilizia pesante e leggera, ceramica e arredo bagno, mobili e arredamenti, infissi interni ed esterni, domotica, impianti di sicurezza, pannelli solari e fotovoltaici.
Una ‘tre giorni’ da non perdere, che sarà inaugurata alle 10,30 di venerdì 23 settembre, realizzata con stand allestiti con pannelli in legno tamburato completi di nome azienda, impianto di illuminazione, prese di corrente, moquette a terra. Durante ‘ExpoCasa’, che rimarrà aperta tutti i giorni fino alle ore 23, si terranno anche importanti seminari e workshop ai quali parteciperanno gli ordini professionali degli Ingegneri ed Architetti della provincia di Trapani. Si parlerà soprattutto di design e arredamento, domotica e innovazione.
I visitatori verranno accolti nel migliore dei modi. A loro verranno anche offerte degustazioni gratuite di pasticceria locale e assaggi di vini a cura dell’Enoteca Regionale della Sicilia Occidentale.